Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

sabato 25 aprile 2015

Tegole e Tegole


Mi piace tanto anche realizzare progetti in 3D.. come le case della bambole in miniatura! Dipingere tutti i vari oggetti che sono in legno grezzo e arredare come fosse la casa, la stanza o il giardino dove andrei a stare io volentieri. Questa in particolare l'ho realizzata per la nascita di un bimbo, infatti al piano superiore ci sono la culla e il comò per il nascituro. Mi sono divertita anche a fare la copertina e il materassino per la culla! Forse avrei potuto mettere qualcosa in più nel salotto al piano inferiore! Ma è una delle prime.....

Nessun commento:

Posta un commento