Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

venerdì 22 maggio 2015

Nuova vita per un vecchio oggetto!

Ed eccovi il mio ultimo lavoro.
Un portaspezie in legno che ha preso nuova vita... una vita tutta shabby... questo è il primo lavoro che faccio con questa tecnica e, a parte il divertimento, porta grandi soddisfazioni, ma non sarei riuscita a fare niente senza ill supporto della cara Anna Carotti di "non solo shabby" che mi ha supportato e sopportato, grazie!

  So che le foto non sono un granchè, ma vi mostro come era prima...



 Eccolo color legno di pino. Questo oggetto doveva adattarsi all'arredamento di una casa al mare, dove i mobili sono tutti chiari e doveva ricordare il mare sia nelle decorazioni che nei colori. Infatti le sfumature sono in blu copenhagen e legno naturale dell'oggetto stesso.
 Questo è il particolare della parte superiore, come si nota c'è un richiamo al mare con tanto di conchiglie. Il pizzo l'ho aggiunto per dare un effetto più elegante al tutto!Cosa ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento