Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

sabato 25 aprile 2015

Personaggi... Bee Beep!!

Mi piace molto anche dipingere sui tessuti e realizzare copertine e lenzuolini per bambini.Perchè mi diverte giocare con i colori e con i personaggi dei fumetti.
Questo l'ho realizzato per il figlio di una mia cara amica, Lorenzo appunto, dipingendo il nome con colori per tessuto e applicando due toppe per jeans ai lati.. Nella carrozzina stava molto bene!
A proposito il lenzuolino non l'ho comprato, ho preso il materiale e poi l'ho cucito con la mia brava macchina per cucire, che io chiamo "ciccia".

1 commento: