Ciao, mi chiamo Rosa e sono una ragazza, e dico una ragazza di 37 anni! Il titolo del mio blog nasce da un commento poco carino fatto ai miei lavori da un signora non molto gentile..." e si (ho risposto) questa è l'arte che mi piace".Un giorno la mia carissima amica e blogger Angie ( http://piccoleideediangieeioia.blogspot.it/) mi ha suggerito di aprire un blog tutto mio e con molta umiltà vi mostro i miei piccoli e semplici lavori! Buona visione del blog e benvenuto a chiunque voglia visionarlo...


Reinventa gli oggetti, reinventa te stesso, reinventa la tua vita!!!!

venerdì 31 ottobre 2014

HALLOWEEN!!!!

crostata tutto cioccolato
Vi avevo detto che mi piace anche cucinare? nooooo?!!! Cucinare si ma sempre creando....
Ieri sera la mia bimba ed io ci siamo divertite a creare simpaci biscotti a forma di zucca , colorandoli con il colorante alimentare arancione... carini vero?Poi abbiamo pensato di fare una buonissima crostata tutto cioccolato ( alla faccia della depressione..). E questa sera... ragnatele, ragni( in gomma), zucche colorate, cappelli da stregoni e ... cena in famiglia... Giusto per passare il tempo.....
biscozzucca...


Nessun commento:

Posta un commento